IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crac Nucera, dichiarata fallita anche la Geo Holding

Più informazioni su

Albenga. Fallimenti nell’ambito del crac Nucera: raggiunta quota quattro. Dopo la dichiarazione di fallimento per Inpar, Geo Costruzioni e Geo Sviluppo Immobiliare, ieri è stata infatti pronunciata anche quella della Geo Holding, considerata da tutti la “colonna” del gruppo imprenditoriale di Andrea Nucera. Secondo il tribunale i debiti della società raggiungevano una cifra astronomica: sopra i 40 milioni di euro.

A presentare un’istanza di fallimento per la Geo Holding è stata Serenella Rossano, impegnata nell’iter fallimentare di un’altra delle aziende della galassia Nucera, che avrebbe dovuto essere garantita proprio dalla Geo Holding. La richiesta ha trovato il parere positivo del giudice Alberto Princiotta che ha nominato il commercialista savonese Giobatta Auxilia come curatore fallimentare. La valutazione dello stato passivo della società è stata fissata per l’11 gennaio prossimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.