IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crac Geo, Damele resta in carcere. L’avvocato Nan: “Valuteremo istanza al Riesame” foto

Savona. “Aspettiamo di conoscere e leggere attentamente le motivazioni che hanno spinto il giudice a rigettare la nostra istanza di scarcerazione, in seguito valuteremo se presentare una nuova richiesta al Tribunale del Riesame per chiedere la misura degli arresti domiciliari”. Queste le parole dell’avvocato Enrico Nan, difensore di Andrea Damele, il braccio destro dell’imprenditore Andrea Nucera arrestato per bancarotta fraudolenta e sottrazione fraudolenta al pagamento di imposte nell’ambito del crac della Geo.

“Il mio assistito ha risposto alle domande del gip e chiarito la sua posizione rispetto alle accuse ed al suo ruolo nell’ambito dell’organizzazione della società Geo. Al momento siamo ancora in una fase investigativa e quindi attendiamo l’esito delle indagini e degli ulteriori accertamenti disposti dalla Procura prima di stabilire con esattezza una linea difensiva” conclude l’avvocato Nan.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.