IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Contraffazione, la Finanza dona al Centro Aiuto Vita ingauno 60 capi sequestrati

Albenga. Sono stati donati in beneficenza al Centro Aiuto Vita ingauno di Albenga circa 60 capi di abbigliamento che erano stati sottoposti a sequestro per contraffazione di noti marchi.

L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Albenga dopo aver eliminato i segni distintivi.

“Parte della merce contraffatta – riferisce il capitano Cosimo De Giorgi – è stata sequestrata durante la Fiera di Natale. Da tempo la Guardia di Finanza di Albenga è impegnata per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale e siamo lieti che la merce sequestrata possa essere di aiuto per i meno abbienti. Tra l’altro parte dei capi sono di piccola taglia e quindi saranno destinati a bambini meno fortunati e bisognosi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    Ottimo!