IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Continental di Cairo: cassa integrazione fino a marzo per 386 dipendenti

Cairo. Altro accordo di cassa integrazione ordinaria per la Continental Brakes Italy Spa, la ex Ap di Cairo Montenotte, terza impresa metalmeccanica della provincia di Savona specializzata nella produzione di freni a tamburo per auto.

Lo annuncia Andrea Pasa – segretario Fiom Cgil Savona che riferisce: “L’accordo riguarda le prossime 13 settimane e comprende la quasi totalità dei dipendenti, circa 386”.

“Il provvedimento preso dall’azienda è dovuto al calo fisiologico del mercato automobilistico. La speranza è che nel prossimo trimestre l’azienda riesca a sollevarsi dalla crisi. Siamo preoccupati ma da un lato ci rincuora il fatto che si tratta di un gruppo imprenditoriale molto serio che lavora da oltre 26 anni in questo campo” conclude Pasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.