IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale di Stella: approvato l’assestamento del bilancio di previsione

Stella. Il consiglio comunale nella sua ultima seduta ha approvato all’unanimità l’assestamento del bilancio di previsione 2011, con la variazione per un importo complessivo di 466.521,00 euro. Le risultanze finali sono così pari a 3.705.368,60 euro. La variazione di bilancio 2011 rispetta il pareggio finanziario nonché l’equilibrio generale dello stesso.

I responsabili dei servizi, in collaborazione con il sindaco e gli assessori hanno proposto le variazioni da apportare ai vari capitoli di entrata e di spesa, necessarie al perseguimento degli obiettivi programmatici stabiliti dalla nuova amministrazione.

Tra le variazioni apportate è da segnalare il finanziamento dei seguenti interventi: Ristrutturazione e adeguamento dell’edificio ex Scuole elementari della Frazione S. Giovanni, per un importo pari a 30 mila euro; prolungamento fognatura in via Alpicella nella Frazione S. Martino, 80 mila euro; stabilizzazione del movimento franoso in loc. Mezzano, con cofinanziamento regionale e provinciale, 110.008 euro; sistemazione della strada del Mezzano, 130 mila euro; acquisto contenitori per il Servizio Rifiuti e Raccolta Differenziata, 15 mila euro

Questi sono solo alcuni degli interventi messi in cantiere dalla nuova amministrazione, diversi dei quali estremamente urgenti, che dovranno essere avviati al più presto e portati a compimento entro il 2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.