IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade in un dirupo sulle alture di Spotorno: grave ciclista

Spotorno. Stavano passeggiando sulle alture di Spotorno quando si sono accorti che sul ciglio della strada c’era una mountain bike abbandonata. Si sono dunque sporti e hanno notato che proprio sotto di loro c’era un ciclista in fondo al dirupo. Il gruppo di escursionisti ha provato dunque a chiamarlo ma non ha ricevuto alcuna risposta e di conseguenza non ha esitato a chiamare il 118 e dare l’allarme.

L’incidente è successo intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con l’elicottero. Il personale medico dopo averlo stabilizzato lo trasporterà all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Secondo quanto appreso le condizioni del ciclista sarebbero molto critiche in quanto all’arrivo del personale medico l’uomo non era cosciente.

Una brutta caduta, circa 7 metri sotto il piano stradale causata forse da una curva presa ad una velocità troppo elevata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.