IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale si prepara già al suo “Veglionissimo sotto le stelle”

Più informazioni su

Ceriale pensa già al suo “Veglionissimo Sotto le Stelle”. Un evento che coinvolgerà migliaia di turisti e residenti che si ritroveranno in piazza della Vittoria, immersi in un vero e proprio villaggio di Natale fatto di luci, casette, siepi natalizie ed effetti speciali.

L’evento è organizzato dall’ente cerialese e dal CIV. E’ prevista una grande struttura tecnico/artistica di tutto riguardo e sarà operativa dalle ore 21,00 alle ore 02,00. Durante la manifestazione il Franco Branco dj e l’organizzazione hanno messo in palinsesto, per mezzanotte, il lancio dei palloncini luminosi.

“Una vera novità – dichiara l’assessore alle Manifestazioni Marinella Fasano – Verranno distribuiti al pubblico e lanciati in cielo con allegato il proprio desiderio per il 2012 ed allo scoccare della mezzanotte sulle musiche di Vangelis si misceleranno con le stelle. Il tutto tra fasci laser ed effetti audio e luci degni di un grande evento musicale proprio di fronte al mare”. E’ anche prevista l’elezione di Miss Social Network e Mr. Bpm. Brindisi e panettone offerto dal CIV per tutti i presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.