IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, l’accademia musico vocale “Ingaunia” in concerto nella chiesa di San Giovanni

Più informazioni su

Ceriale. L’accademia musico vocale Ingaunia “E. Marcelli” di Albenga organizza per domani, alle 21,15, il Concerto di Natale nella Chiesa di S. Giovanni Battista e Eugenio. Il concerto sarà diretto dal maestro Anita Frumento e vedrà la partecipazione del tenore Mattia Pelosi, maestro del coro, e del soprano Marika Colasanto.

L’Accademia musico vocale “Ingaunia” E. Marcelli ritorna così a Ceriale, questa volta nella bellissima chiesa di S.Giovanni Battista e Eugenio, per un nuovo concerto con il patrocinio del Comune di Ceriale. L’Accademia musico vocale è un coro con banda di circa 75 elementi di cui circa 50 coristi (tenori, contralti, bassi, baritoni, soprani), in cui spicca la presenza di Mattia Pelosi, tenore solista e Maestro del coro e della soprano Marika Colasanto. L’ingresso è libero.

Assai ricco il programma della serata: “Astro del Ciel”; “Cantate Domino”, J.F. Haendel; “Ave Maria”, Giorgio Caccini; “Noel Alsacien”; “Gaudete”; “Laudate Dominum”, W.A. Mozart; “Canone”, Johann Pachelbel; “Oh Signore dal Tetto Natio”, G. Verdi; “Dal tuo stellato soglio”, G. Rossini; “Ave Maria”, F. Schubert; “Fantasia di Natale”.

Per chi volesse cantare con l’accademia è possibile contattare accademiaingaunia@libero.it oppure 340-2855451/335-6510470.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.