IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale in attesa del veglionissimo di Capodanno

Più informazioni su

Ceriale. Mancano pochi giorni allo scoccare del nuovo anno. In moltissime piazze italiane e non cominciano già i preparativi e gli allestimenti tecnici per festeggiare l’arrivo del 2012. Tra queste vi è quella di Ceriale, una location proprio di fronte al mare, dove già da tempo è allestito il palco e il villaggio di Natale.

Ad animare la città, per quella notte, sarà Franco Branco dj e la DJ set. Tra le novità dell’evento musicale il lancio del palloncini luminosi che rimarranno accesi nel cielo per oltre 48 ore e porteranno attaccato i desideri di tantissimi che parteciperanno all’evento. Vi sarà anche l’elezione di Miss Social Network e la colonna sonora sarà particolarmente curata. “Ci stiamo preparando ad una manifestazione che vede impegnati decine di persone perché vogliamo offrire un prodotto altamente coinvolgente e spettacolare” sottolinea Franco Branco dj.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.