IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centrale a biomassa di Calizzano: Demont smentisce interesse nel subentro

Calizzano. L’amministratore delegato di Demont e presidente dell’Uisv, Fabio Atzori, ha smentito l’ipotesi di subentrare nella gestione della centrale a biomassa di Calizzano.

La voce era stata sollevata dal Comitato Calizzanese Territorio e Ambiente, che indicava contatti tra la Fenice Spa e la Demont. Atzori ha invece chiesto all’amministrazione comunale informazioni sullo stato della centrale e la prossima settimana incontrerà il sindaco Enrico Mozzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.