IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena di beneficenza a favore del canile di Finale Ligure

Finale L. Continuano anche in questo periodo le iniziative promosse da “Elsa Nata Libera” per raccogliere fondi a favore del canile di Finale Ligure.

Oltre ai banchetti informativi a Loano e Finale, è prevista una cena benefica che si terrà mercoledì 21 dicrembre presso L’Istituo Alberghiero “A. Migliorini” durante la quale, oltre a gustare un ottimo menù cucinato dagli alunni dell’alberghiero, si potrà partecipare ad una lotteria con estrazione finale di numerosi premi.

Il costo della cena è di Euro 30 ed il menù è il seguente: aperitivo di benvenuto, un tris di antipasti con flan di cavolfiori con salsa al parmigiano, crepes ricotta e spinaci e tabule’ di verdure; come primo maccheroni di natale con trevigiana e scamorza affumicata; come secondo, goulash di verdure su polenta alla griglia con puré alla cannella; torta “da cani”; acqua e vino

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 dicembre e possono essere effettuare seguendo le istruzioni riportate sul sito www.caniledifinaleligure.com o chiamando il numero 019694198.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.