IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, Meeting Arcobaleno Scuola: riconoscimenti a Benedetta Piombo, Davide Laiolo e Virginia Ratto

Celle L. Serata piacevole presso la Sala Francesco Correale nella Biblioteca Comunale di Celle Ligure per la cerimonia di consegna della Borsa di Studio intitolata a Michele Olmo ed abbinata alla manifestazione sportiva “Meeting Arcobaleno Scuola”.

Selezione più impegnativa del solito per la commissione che ha determinato l’assegnazione del riconoscimento a due giovani atleti/studenti giunti appaiati nella classifica redatta tenendo conto sia del risultato scolastico a conclusione del ciclo di studi della scuola media che del riscontro atletico/agonistico ottenuto in occasione del “Meeting Arcobaleno Scuola”.

Sul gradino più alto del podio due 14enni: Benedetta Piombo (nota anche nell’ambiente del pattinaggio artistico, oltre che in quello atletico, oggi impegnata scolasticamente al Liceo Artistico) e Davide Laiolo (impegnato nell’attività calcistica oltre che tra i banchi del Liceo Scientifico).

Premiata anche, dal Comune, la cellese Virginia Ratto, che la scorsa settimana ha bissato il titolo italiano nel pattinaggio a rotelle aggiudicandosi nella gara di Campionato e confermando quindi il successo del 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.