IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, domani la quinta edizione della borsa di studio intitolata a Michele Olmo

Celle L. E’ prevista per domani, mercoledì 21 dicembre, la consegna della quinta borsa di studio intitolata a Michele Olmo. L’iniziativa è volta a premiare il miglior studente di Celle Ligure sulla base di una classifica comparata che tiene conto sia dei risultati conseguiti in occasione del Meeting Arcobaleno Scuola (svoltosi nello scorso maggio) che dell’esito scolastico nell’esame di 3° media.

Un premio verrà assegnato a quanti parteciparono all’evento sportivo mentre la borsa di studio sarà consegnata al vincitore/vincitrice direttamente da Paolo Olmo, figlio di Michele, alla presenza delle autorità cittadine e dei giovani atleti, oltre che del Consiglio Direttivo, del Centro Atletica Celle Ligure, il sodalizio sportivo che in collaborazione con il Comune di Celle Ligure ha gestito l’organizzazione del Meeting Arcobaleno Scuola.

L’occasione verrà inoltre sfruttata anche per presentare ufficialmente le linee progettuali riferite alla 24° edizione del “Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa”, inserito nel calendario internazionale 2012 il prossimo 12 luglio 2012, a poche settimane dall’appuntamento olimpico di Londra e subito dopo i Campionati Europei di Helsinki. Il tutto in attesa delle celebrazioni previste per un compleanno significativo: i 30 anni del Centro Atletica Celle Ligure.

Appuntamento alle ore 20:45, presso la Sala “Francesco Correale” – Biblioteca Comunale di Celle Ligure – Via Poggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.