IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, lite per un parcheggio: gli sferra un pugno e scappa

Carcare. Si è preso un pugno in faccia senza neanche sapere il perchè. L’incredibile vicenda è accaduta stamane nei pressi della Galleria Commerciale di Carcare.

All’origine del gesto un litigio, scoppiato per futili motivi, causato da un parcheggio. Dopo un diverbio verbale l’aggressore ha colpito l’uomo con un pugno e poi si è dato alla fuga e di lui si sono perse le tracce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per capire come si siano svolte effettivamente le cose e risalire all’identità dell’aggressore.

La vittima è stata medicata all’ospedale di Cairo, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.