IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno, il sindaco Ferrando invita a partecipare alla festa nel Palazzetto di Quiliano

Più informazioni su

Quiliano. “Non scervelliamoci con la consueta domanda che ci angustia in questi giorni: ‘cosa facciamo l’ultimo dell’anno’? Tra discoteche rumorose e affollate, cenoni con prezzi proibitivi, ecco magicamente la prospettiva offerta da Quiliano, dove l’Amministrazione Comunale offre un capodanno alternativo, e soprattutto adatto a tutte le fasce di età e a tutti i gusti”. Parola del sindaco Alberto Ferrando che invita tutti a partecipare alla festa organizzata dalla sua amministrazione.

Anche per questa fine d’anno infatti l’Amministrazione Comunale di Quiliano ha preparato per i suoi cittadini, e per tutti coloro che vorranno andare a Quiliano, l’ormai tradizionale appuntamento dell’ultimo dell’anno, una serata alternativa ai capodanni all’aperto. “Nel palazzetto dello sport di Quiliano, in un ambiente spazioso e confortevole, e , cosa assolutamente non trascurabile, riscaldato, si potrà trascorrere la serata dell’ultimo giorno dell’anno in compagnia e con tanta allegria” spiega il sindaco.

“Sabato 31, a partire dalle 21,30, nel Palazzetto dello Sport di Quiliano, addobbato con i colori della nostra bandiera per festeggiare per l’ultimo giorno del 2011 i 150° anni dell’Unità d’Italia. Per l’allestimento infatti non verranno usati i consueti addobbi oro, argento, rosso, ma tutto sarà caratterizzato dai nostri colori nazionali. Un tripudio alla nostra Unità Nazionale in un momento dove viene sottolineata da più parti l’importanza di difendere la coesione e l’unità Nazionale. Si potrà come è consuetudine ballare e ascoltare buona musica a cura degli amici del Complesso musicale ‘Slot Machine Band’ affezionato a Quiliano, e molto gradito dal nostro pubblico che ci ha accompagnato in numerose iniziative” aggiunge il primo cittadino.

A mezzanotte, verrà offerto a tutti i presenti, a cura della Polisportiva Quiliano Calcio, panettone e spumante per brindare insieme al 2012. Una grande novità per attendere il 2012 è la realizzazione di un apposito spazio dedicato ai giovani, dove il Dj Kae proporrà le ultime novità nel campo musicale. Questa iniziativa è stata voluta proprio per testimoniare l’attenzione che regna nella preparazione di questa particolare serata dove nessuno deve sentirsi escluso.

“A Quiliano tutti potranno trovare il loro spazio, i bambini, gli anziani, le famiglie, tutti potranno trascorrere questa particolare serata in un modo a loro congeniale, senza sentirsi fuori luogo o a disagio. All’esterno l’Associazione Volontari Protezione Civile di Quiliano offrirà a tutti i partecipanti Vin Brulè e Cioccolata calda. Vi attendiamo – conclude Ferrando – numerosi quindi ancora una volta a Quiliano, dove, come sempre, testimone chi ci segue con fiducia da tanti anni, potrete trovare un’offerta ampia, calore , buona musica e tanta allegria per accogliere il nuovo anno 2012”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.