IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Capodanno, Alassio saluta il 2011 con una festa in piazza con dj set: il 1° gennaio animazione per i più piccoli

Più informazioni su

Alassio. Capodanno in piazza con dj set e una grande festa per bambini. E’ questa la proposta della Città del Muretto per la notte del 31 dicembre e per il primo giorno dell’anno nuovo. Domani sera, dalle ore 22,30 l’appuntamento è in Piazza Beniscelli con il dj set dal “Whisky GoGo Clan”.

“Sarà una fantastica festa di Capodanno in Piazzetta Beniscelli, sino alle 02,30 del 1 Gennaio, al ritmo della musica Disco degli anni 70/80 suonata per l’occasione dai DJ del mitico Whisky a Gogo Clan di Alassio ovvero Rinaldo Agostini (Reynold) e Mauro Mugnosso (Asternovus), insieme ad Emanuele Durando ex DJ dell’Ubrecche proporranno i 100 dischi più ballati degli ultimi 40 anni in 100 minuti. Una sequenza di ritmi incalzanti che faranno ballare sicuramente tutti i protagonisti delle notti alassine che hanno resa famosa la Città del Muretto negli anni ruggenti della movida internazionale” spiegano gli organizzatori.

Sarà un appuntamento al quale non potranno mancare tutti quelli che hanno frequentato le famose discoteche di Alassio negli ultimi 40 anni, un’occasione per ritrovarsi e festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno. Durante questa festa i volontari della P.A. Croce Bianca di Alassio distribuiranno gratuitamente spumante e panettone.

Domenica 1 Gennaio sarà invece dedicata ai più piccoli: dalle 15, in Piazza Partigiani, Grande Festa al Luna Park con animazione e trucca bimbi gratis. Dalle 15,30 poi per le vie cittadine ci sarà il Concerto itinerante del Complesso Bandistico Città di Alassio con partenza da Piazza san Francesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.