IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calendario 2012 della Polizia, molti volti noti in posa con gli agenti: il ricavato andrà all’Unicef foto

Più informazioni su

Savona. Il commissario Zagaria, alias Lino Banfi, la dolcezza di Cristina Chiabotto, la calma “olimpica” di Yuri Chechi e ancora la serietà e la compostezza di Piero Angela nel mese di marzo, lo sguardo concentrato di Bruno Vespa a maggio e la simpatica “fuga” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono questi alcuni dei volti del calendario della Polizia di Stato per l’anno 2012 che presenta immagini espressive che regalano ironia e buon umore.

Gli scatti hanno avuto infatti per protagonisti “amici” famosi della Polizia, testimonial dei nostri giorni che si sono “messi in posa” con i poliziotti delle varie specialità, per farsi ritrarre in scene di quotidiana attività della Polizia di Stato.

La sua realizzazione non a caso è stata affidata agli studenti del Centro sperimentale di cinematografia di Roma, per sottolineare che il futuro della società è proprio legato alle relazioni con i giovani. Il ricavato sarà destinato all’ UNICEF per sostenere il progetto contro la malnutrizione infantile in Camerun.

Da anni infatti la Polizia di Stato è importante partner del Comitato Italiano dell’UNICEF nel campo della solidarietà con iniziative di “prossimità e legalità” e contribuisce al finanziamento di azioni umanitarie, attraverso la vendita del proprio calendario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.