IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Seconda e Terza Categoria: le decisioni del giudice sportivo

Savona. Il giudice sportivo del Comitato provinciale savonese si è pronunciato in merito all’ultima giornata del 2011.

Per quanto concerne la Seconda Categoria, Luca Vallerga (Celle Ligure) è stato squalificato per due giornate. Una gara di stop forzato per Massimiliano Marino, Pietro Cavalli (Cengio), Sebastian Andreis, Loris Giunta (Pontelungo), Riccardo Tripodi (Spotornese), Andrea Rizzi (Città di Finale), Gaetano Di Mare (Legino), Andrea Picalli (Plodio).

Mario Croci, allenatore del Cengio, è stato squalificato fino al 19 gennaio. Il San Nazario Varazze è stato multato di 50 euro perché “alla fine del secondo tempo propri tifosi offendevano l’arbitro”.

Da segnalare, inoltre, che il giudice sportivo ha accolto due reclami. La squalifica di Mauro Conti, allenatore del San Nazario Varazze, è stata ridotta dal 31 gennaio al 10 gennaio. Lo stop del calciatore Mirko Ferrari del Pontelungo, inizialmente fermato per sei turni, è stato ridotto a cinque giornate.

Per quanto riguarda la Terza Categoria, sono solamente quattro gli squalificati, tutti per una giornata. Si tratta di Lorenzo Sinico (Golfodianese “B”), Carlo Pellizzari (Letimbro), Walter Degradi (Mallare), Aniello Sghembri (Val Prino).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.