IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: oggi e domani i recuperi dei dilettanti, cambio sulla panchina della Loanesi

Loano. Tra oggi e domani si giocano gli incontri della 9° giornata di Eccellenza e Promozione, quella che era stata rinviata per il maltempo. In campo anche la Prima Categoria, con le partite dell’8° turno, la Terza Categoria con gli incontri dell’8° giornata e la Seconda Categoria. Quest’ultima disputerà regolarmente il 14° turno, come previsto dal calendario, avendo già recuperato la giornata saltata lo scorso 6 novembre.

In Eccellenza la maggior parte delle gare sono in programma per le ore 14,30 di domani. Fanno eccezione Ventimiglia – Veloce (domani alle 15) e Finale – Campomorone (domani alle 18). Nel girone A di Promozione si discosta dall’orario canonico solamente Ceriale – Voltrese Vultur, fissata per le ore 20,30 di questa sera.

Le 14,30 di domani sono l’orario indicato pure per le categorie minori, ma c’è stato qualche spostamento. In Prima Categoria la gara tra Borghetto Santo Spirito e Pietra Ligure si gioca alle ore 19,30 di oggi, mentre Ponente Sanremo – Varazze Don Bosco andrà in scena domani alle ore 18,30. In Seconda Categoria, per Santo Stefano al Mare – Albenga, fischio di inizio alle ore 17,30.

Qualche modifica anche per la Terza Categoria: Riva Ligure – Bastia e Golden Sanremese – Mallare, domani, inizieranno alle ore 10,30. Posticipo per San Filippo Neri Albenga – Rocchettese (ore 17) e Dopolavoro Ferroviario Savona – Letimbro (ore 20,30).

Per quanto riguarda la Loanesi San Francesco, da segnalare il cambio di allenatore: è stato dato il benservito a Gianni Borgna. Al suo posto c’è il ritorno di Flavio Ferraro. Ricordiamo che ad inizio stagione i rossoblu erano stati affidati a Mario Gerundo, il quale però aveva subito abbandonato l’incarico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.