IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, il Vado F.C. ingaggia il portiere Mario Imbesi

Più informazioni su

Vado. Il Vado F.C. 1913 comunica di aver ingaggiato il calciatore Mario Imbesi. Portiere, classe 1977, nella prima parte di questa stagione ha difeso la porta dell’Imperia. L’ anno scorso, invece, aveva contribuito alla promozione in Eccellenza della Culmvpolis con 28 presenze.

In passato, inoltre, ha vestito anche i colori di Sestrese (8 stagioni fra Serie D ed Eccellenza), Bogliasco (3 stagioni), Vecchia Chiavari (2 stagioni), Pontedecimo, Lagaccio e Praese.

Inoltre è entrato in società Stefano Ricci, ex difensore leva 1974, con la mansione di responsabile dell’area tecnica per la prima squadra e la Juniores. Nella sua carriera ha militato nella massima serie olandese con 6 presenze nel Roosendaal. In Italia ha collezionato 99 presenze in serie B, 49 in serie C1 e 11 in serie C2. Le squadre in cui ha giocato sono Inter (Primavera), Casarano, Lecce, Ancona, Siena, Pro Patria, Lucchese, Salernitana e RBC Roosendaal. Dal 2004 in poi ha svolto l’attività di procuratore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.