IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: 71 squadre e oltre 800 atleti scenderanno in campo per la “Coppa Città di Alassio”

Alassio. La Baia Alassio 1921 organizza, con il patrocinio del Comune di Alassio, la settima edizione del torneo giovanile indoor “Coppa Città di Alassio”, nel periodo compreso tra lunedì 26 dicembre e lunedì 2 gennaio.

Il torneo si svolgerà nel palazzetto dello sport Lorenzo Ravizza di Alassio. Lunedì 26 si affronteranno 10 squadre per il titolo Pulcini 2003. Martedì 27 sarà la volta dei Pulcini 2002, con 14 formazioni iscritte. Mercoledì 28 saranno al via i Pulcini 2001, con 14 squadre in gara.

Giovedì 29 la manifestazione proporrà il torneo Esordienti 2000, con 11 squadre ai nastri di partenza. Venerdì 30 sarà la volta degli Esordienti 1999, con 9 formazioni al via. Lunedì 2, infine, si affronteranno 14 squadre di Piccoli Amici.

Per ogni categoria il torneo si svolgerà nell’arco di una sola giornata e le gare si svolgeranno sia il mattino che il pomeriggio.

In 6 giorni di gare si affronteranno 71 squadre di 24 diverse società liguri, lombarde e piemontesi: all’incirca 800 piccoli atleti vivranno indimenticabili momenti di sport e amicizia in uno dei palazzetti dello sport più belli della riviera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.