IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile: la prima squadra del Vado FC 1913 incontra la Sestrese

Vado. Questa sera la prima squadra femminile del Vado FC 1913 incontra la forte Sestrese (Serie A2) nella bellissima cornice dello Stadio Ferruccio Chittolina.

La partita, che avrà inizio alle 20,30, metterà di fronte il talento delle genovesi, ricche di individualità, come Errico, Paggini, Galliano e soprattutto Palombini, e la tenacia delle rossoblu, forti di Raffaella Fracchia in panchina e di alcune giovani interessanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.