IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: tre nuovi arrivi al Vado

Più informazioni su

Vado Ligure. Non pago per essere salito al secondo posto, il Vado si rinforza con tre nuovi ingaggi. Si tratta di Matteo Aprile, Alessandro Bubba e Fabio Rossi.

Matteo Aprile, centrocampista classe 1992, nella parte iniziale di questa stagione ha vestito la maglia della Lavagnese.

Alessandro Bubba, centrocampista classe 1993, nelle ultime due stagioni ha indossato i colori della Veloce. In passato, invece, aveva militato nelle giovanili del Quiliano e dello stesso Vado.

Fabio Rossi, difensore classe 1987, proviene dalla Pro Imperia, dove era approdato nel dicembre 2010. In precedenza, dopo alcune stagioni nella Primavera dell’Empoli, aveva giocato con Poggibonsi (50 gare e 1 goal in C2), Forcoli (serie D), Carpi (serie D) e Loanesi San Francesco (Eccellenza).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.