IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Coppa Italia: Vado sconfitto di misura, la finale è ancora raggiungibile

Vado Ligure. Il Vado è stato battuto per 2 a 1 nella semifinale di andata di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, giocata oggi pomeriggio al Nino Ciccione di Imperia. Un risultato che lascia in discussione l’accesso alla finale: i ragazzi del presidente Marco Porcile si giocheranno tutto nella partita di ritorno, in programma mercoledì 11 gennaio al Chittolina.

La sfida tra la terza e la seconda in classifica inizia in maniera favorevole per il team guidato da Beppe Maisano che al 10° passa in vantaggio: punizione di Grabinski respinta, irrompe Casalino che insacca.

Il Vado contiene la reazione locale e ad inizio ripresa ha l’opportunità per raddoppiare con un calcio di rigore, ma Grabinski lo fallisce. Sul cambio di fronte Daddi riceve un cross dal fondo e pareggia: è il 10° minuto. Ad un quarto d’ora dalla fine, Lamberti, appena arrivato in neroazzurro dopo l’esperienza con la Pro Imperia, lancia Iannolo che sigla il 2 a 1.

L’altra semifinale vede di fronte Fontanabuona e Sestri Levante. La gara di andata è terminata 1 – 3 in favore dei corsari, che pertanto hanno seriamente ipotecato il passaggio del turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.