IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Berretti: due sole vittorie all’attivo, il Savona è penultimo

Savona. Se la prima squadra arranca nelle retrovie, il team juniores del Savona se la passa ancora peggio.

Nel girone C del campionato Dante Berretti, la formazione allenata da Antonino Barone occupa la penultima posizione. I biancoblu, con 12 reti fatte, hanno il peggior attacco del raggruppamento, al pari del Borgo a Buggiano. Va un po’ meglio la retroguardia che, con 22 reti al passivo, è l’ottava meno battuta del girone.

I savonesi hanno vinto solamente 2 incontri, con Borgo a Buggiano e Viareggio. Entrambi i successi sono arrivati di recente, sintomo di un miglioramento rispetto ad inizio stagione. I biancoblu hanno raccolto anche 3 pareggi, con il Viareggio all’andata, con la Carrarese e con il Pisa.

La classifica dopo la prima giornata di ritorno:
1° Spezia 33
2° Reggiana 29
3° Carpi 26
4° Virtus Entella 24
5° Spal 23
5° Giacomense 23
7° Gavorrano 18
7° Carrarese 18
9° Poggibonsi 17
10° Prato 16
11° Viareggio 15
12° Pisa 12
13° Savona 9
14° Borgo a Buggiano 8

Le partite del 15° turno, programmate per sabato 14 gennaio:
Viareggio – Carpi
Virtus Entella – Gavorrano
Borgo a Buggiano – Poggibonsi
Pisa – Prato
Giacomense – Savona
Carrarese – Spal
Reggiana – Spezia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.