IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7, in corso un torneo in favore della Lega Italiana contro i Tumori

Vado Ligure. In questi giorni, presso il campo sportivo Aldo Dagnino a 7 in sintetico, proseguono gli incontri della fase iniziale del campionato intergenerazionale provinciale Uisp in favore della Lega Italiana Contro i Tumori.

Questa manifestazione è frutto della collaborazione tra il Comune di Quiliano (che lo patrocina), e l’U.S. Valleggia che, insieme al Vado F.C. 1913, vi partecipa e ne cura la logistica, il Comitato Territoriale Uisp che promuove e dirige le gare del campionato.

Un nota di merito particolare va al presidente del Valleggia, Francesco Landucci, promotore dell’evento sempre attento e disponibile e a tutti i suoi collaboratori.

Al torneo prendono parte, con un girone all’italiana, le seguenti squadre: Caffè delle Palme, Tirreno Power, Elfisa, Cral Bombardier, Atleti per Caso, Cafè Fragolita, Borgo San Lorenzo, Infineum Italia, Volontari Soccorso, Pizzeria U Gottu Valleggia, Vado F.C. 1913, Klem Ristopub, D.A.S. Distributori. Gli incontri si giocano in serata e fino ad ora è stato stilato il calendario fino al 6° turno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.