IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo: sequestrati ad un ambulante 20 kg di botti illegali

Cairo. Proseguono in provincia di Savona i sequestri di botti illegali di Capodanno. Questa mattina, al mercato di Cairo Montenotte, l’Unità Operativa della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Savona, in collaborazione con la Polizia Locale di quel Comune, ha sequestrato ad un ambulante circa 20 kg di artifizi pirotecnici vietati.

L’operazione si aggiunge a quella di ieri avvenuta nel centro di Finale Ligure dove in un negozio di abbigliamento ed articoli cinesi ed in una tabaccheria, sono stati confiscati circa 30 kg di materiale pirotecnico.

“Il positivo risultato, spiega il Questore, è stato raggiunto grazie all’intensificazione dei servizi previsti per garantire la massima sicurezza dei cittadini durante le festività di fine anno, che – assicura – proseguiranno con la stessa intensità nei prossimi giorni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bilù
    Scritto da Bilù

    deve esser così sempre non solo adesso sotto l’onda emotiva dell’incendio di Vado