IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, Max Gallo inaugura la stagione musicale

Più informazioni su

Cairo M. Sta per cominciare la prima stagione musicale del Teatro Città di Cairo Montenotte dal titolo “Oltre la Musica”, organizzata dal gruppo “La Compagnia” e sotto la direzione artistica di Athos Enrile, che propone cinque spettacoli accattivanti e di qualità: il primo appuntamento sabato 17 dicembre con lo swing caldo e coinvolgente di Max Gallo e i Dinamici, un gruppo musicale completo, in grado di creare attraverso la canzone jazzata un’atmosfera avvolgente e un pò retrò.

Fred Buscaglione, Frank Sinatra, Nat Kink Cole, Bing Crosby, Louis Prima, Renato Carosone e altri artisti del passato, ritornano vivi attraverso la musica di Max Gallo e i Dinamici, che propongono anche artisti contemporanei, come Ray Gelato, Sergio Caputo e Vinicio Capossela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.