IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, controlli stradali dei carabinieri: 200 veicoli controllati, 10 multe e 2 denunce per guida in stato di ebbrezza

Cairo M. Duecento veicoli controllati, dieci multe elevate per eccesso di velocità, due denunce per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente. E’ questo il bilancio della serie di consueti controlli sulla viabilità stradale effettuati, in concomitanza con il ponte dell’Immacolata, sulle arterie della Valbormida dai carabinieri della Compagnia di Cairo.

Ad essere “pizzicati” alla guida con un tasso alcolemico al di sopra limite consentito sono stati due ragazzi, un 25enne cairese ed un 20enne di Roccavignale, che sono stati fermati entrambi nella notte tra mercoledì e giovedì sulla SP 29.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.