IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, camion in manovra danneggia il passaggio a livello: nessun ferito, treni regolari

Cairo M. Incidente questa mattina, intorno alle 7, all’altezza del passaggio a livello di località Passeggeri a Cairo Montenotte. Una manovra mal riuscita dell’autista di un camion che ha danneggiato la sbarra del passaggio a livello, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento per la messa in sicurezza della zona.

I treni procedono regolarmente anche se con maggiore cautela rispetto al solito. Il camionista non è ferito. La situazione sta via via tornando alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.