IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Burlando: “La moratoria fiscale per la Liguria alluvionata è cosa fatta”

Liguria. Sembra essere cosa fatta, anche se manca ancora l’ufficialità, la moratoria fiscale per la Liguria alluvionata. A dirlo è il presidente della Regione, Claudio Burlando, che anche oggi è rimasto in contatto con il Quirinale e Palazzo Chigi per seguire la questione di persona.

“Aspettiamo il testo ufficiale del Milleproroghe – afferma Burlando – ma mi sento di poter dire che la moratoria fiscale fino a luglio, e non a dicembre come si pensava in un primo momento, ormai c’é”.

“Questo vuol dire – aggiunge Burlando- che le attività commerciali e le imprese danneggiate possono prendere fiato fino all’estate. Ora si dovrà lavorare perché, durante il passaggio del Milleproroghe in Parlamento, si possa arrivare fino a dicembre”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.