IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buio Pesto e Capitan Basilico al Multiplex per presentare il nuovo film

Albenga. I Buio Pesto e Capitan Basilico ritornano nel secondo episodio delle loro avventure: difendere la Liguria dagli attacchi di improbabili e maldestri di “cattivi” dotati di superpoteri anche grazie all’aiuto di tanti amici.

Sotto la regia di Massimo Morini ci saranno sempre i Buio Pesto, alle prese con una nuova schiera di ospiti importanti: Massimo Ranieri, Toto Cutugno, Simone Cristicchi, Povia, il Gabibbo e le Veline, Marco Berry e il Mago Forest, insieme ai già collaudati protagonisti del precedente episodio, tra i quali spiccano i nomi di Giorgia Wurth, Andrea Di Marco, il grande Piero Parodi e tanti altri.

Tutti gli attori hanno lavorato gratuitamente e il provento della pellicola andrà alla Fondazione “Ambulanza Verde”, che dona attrezzature medicali alle Pubbliche Assistenze della nostra regione.
I Buio Pesto e alcuni degli interpreti saranno presenti al Multiplex di Albenga sabato 10 dicembre, alle ore 20.30 e alle ore 22.30, per un saluto al pubblico prima della proiezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.