IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Briano Bis, il Pd promette: “Pieno ed incondizionato appoggio alla ricandidatura”

Cairo Montenotte. Il Partito Democratico garantisce pieno appoggio alla ricandidatura a sindaco di Fulvio Briano. Questa mattina nel corso della conferenza stampa indetta dall’attuale primo cittadino per ufficializzare la corsa al secondo mandato erano presenti anche alcuni esponenti della giunta cairese, ma l’unica persona a parlare oltre a Briano è stata Elena Castagneto che ha parlato in qualità di segretario cittadino del Pd.

“Voglio garantire l’appoggio incondizionato al sindaco Briano da parte di tutto il Pd, senza alcuna incertezza o titubanza” esordisce così forse a voler fugare i dubbi sorti anche a causa della partecipazione di Briano alla tre giorni alla Leopolda di Firenze organizzata dal “rottamatore” Matteo Renzi.

“Mai come oggi il partito democratico è stato così unito nel sostegno al nostro candidato. Siamo orgogliosi del suo operato e delle scelte che ha preso nel corso del suo mandato” prosegue Castagneto.

“Il logo del Big Bang sul sito (richiamo all’evento organizzato dal primo cittadino di Firenze n.d.r.) non ci crea nessun problema, perchè ogni iscritto al nostro partito è libero di ascoltare le opinioni dei nostri leader nazionali, chiunque essi siano. Siamo un partito democratico non solo nel nome ma anche nella sostanza e Renzi è da considerare a tutti gli effetti un’esponente nazionale del nostro movimento.”

“Al partito cairese non ha mai creato alcun problema la partecipazione alla Leopolda di Briano, anzi ne siamo stati contenti.” ha concluso il segretario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.