IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, martedì sera torna il coro gospel Free Voices

Borghetto Santo Spirito. Ritorna, dopo la partecipazione alle ultime edizioni di “Borghetto alla Ribalta”, il coro gospel Free Voices.

Ormai di casa a Borghetto, i tredici componenti del coro, diretti dal maestro Davide Comentale, sono pronti ad allietare la serata di martedì 27 dicembre con un repertorio che abbraccia i temi natalizi, in chiave gospel.

Il coro sarà accompagnato dal pianista Massimo Spinetti e dal flautista Virginio Mare. Si esibirà alle ore 21 presso Palazzo E. Pietracaprina.

“Nuovo appuntamento musicale per queste festività – dichiara l’assessore alla cultura Roberto Moreno – che, siamo certi, saprà sorprendere il pubblico, regalando una serata serena e coinvolgente, grazie al ritmo e al fascino della musica gospel”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.