Borghetto, concerto di Natale con il duo Briozzo

Borghetto

Borghetto S. Spirtito. Lunedì 26 dicembre, ore 16, a Borghetto si rinnova, dopo i successi degli anni passati, l’appuntamento con il Concerto di Natale presso l’Oratorio di San Giuseppe in Piazza Madonna della Guardia; un appuntamento molto atteso che vedrà quest’anno protagoniste le soprano Simona e Melissa Briozzo, professioniste di livello internazionale, in grado di spaziare tra i più diversi generi. Ad accompagnare il Duo la M° Felicia Galati al pianoforte.

Durante il Recital verrà proposta una vasta scelta di brani a tema natalizio con incursioni nella musica classica, nella canzone dialettale, per arrivare agli standard più noti. Dichiara l’assessore alla cultura Roberto Moreno: “Il Recital di Natale è diventato negli anni un appuntamento molto sentito ed atteso. Siamo sicuri che il gradito esordio del Duo Briozzo e la prestigiosa presenza della M° Felicia Galati sapranno regalare momenti suggestitivi ai presenti ricreando perfettamente la piacevole atmosfera che si respira durante il Santo Natale.”.

Al termine del concerto, il pomeriggio proseguirà con la “Cioccolata calda in Piazza”, offerta a tutti i gentili ospiti, in Piazza Madonna della Guardia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.