IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, incendiato escavatore di una ditta che lavorava in subappalto per azienda di Villanova

Bordighera. Un escavatore appartenente alla ditta Fratelli Negro di Arma di Taggia (che al momento stava lavorando in subappalto per conto della ditta “Manietto Bartolomeo” di Villanova d’Albenga) è andato in fiamme, la scorsa notte, in via Garnier, nei pressi del Comune, a Bordighera, dove sono in coso lavori di disciplinamento delle acque meteoriche per conto del Comune, che coinvolgono anche la vicina via Dei Colli.

Sul posto (foto da Riviera24.it) sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, che al momento seguono la pista dell’attentato. Le fiamme sono divampate nella cabina di guida della macchina operatrice, modello “Hitachi”. Oggi, gli investigatori ascolteranno i titolari e gli impiegati dell’azienda, per trovare un eventuale movente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.