IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bimbo travolto da un furgone a San Fedele: non è in pericolo di vita

Albenga. Un piccolo ematoma polmonare e un lieve trauma cranico: queste le conseguenze riportate dal bimbo di tre anni che ieri è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada insieme alla mamma trentenne nella frazione di San Fedele, lungo la provinciale 6 per Villanova d’Albenga.

E’ possibile che il piccolo sia sfuggito per un attimo al controllo della mamma che poi ha tentato di raggiungerlo finendo per essere coinvolta nel sinistro. Il conducente del mezzo ha tentato di frenare, colpendo il bimbo ad una velocità ridotta, e ha subito chiamato i soccorsi.

Data la delicatezza della situazione, però, dopo il trasferimento al Santa Corona di Pietra Ligure, i medici hanno optato per il Gaslini di Genova per ricevere cure più appropriate. Il bambino non è comunque in pericolo di vita e la madre se l’è cavata con qualche sbucciatura. Spono in corso accertamenti per verificare la precisa dinamica dei fatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pnr

    Forza piccolino!! Si al Gaslini sei in ottime mani!!

  2. Scritto da Bobby75

    Menomale! Queste notizie mi fanno rabbrividire, per fortuna non è poi grave… ed al Gaslini sei in ottime mani. Forza cucciolo!

  3. Scritto da maria letizia cerisola

    Sono nonna di 3 nipotini, sono vicino alla mamma e felice che tutto si risolva per il meglio. Tanti auguri piccolo