IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bilancio della Regione, Rosso (Pdl): “Grande confusione della maggioranza”

Più informazioni su

Regione. “La Fusco salva in corner la maggioranza modificando all’ultimo secondo il suo voto da favorevole a contrario, diversificandolo dal resto del suo Gruppo, Idv, che ha invece votato insieme a Capurro a favore del documento della Lega Nord che prevedeva la possibilità per i comuni di esercitare il diritto di prelazione sui beni immobili oggetto della cartolarizzazione”. Lo sottolinea il consigliere regionale del Pdl Matteo Rosso.

Per l’esponente del Pdl in Regione “quanto accaduto in aula dimostra, se ce ne fosse stato ancora bisogno, le enormi difficoltà che il centro sinistra sta passando. Soprattutto l’Idv, che è dovuto anche tornare sui propri passi sulla vicenda degli assessori esterni, evidenzia uno stato di grande confusione e disorientamento”.

“Purtroppo ogni nostra peggiore previsione si sta avverando : i piedi di argilla sui quali si regge la Maggioranza di centro sinistra che governa la nostra regione si si stanno sgretolando, con grave danno per i cittadini liguri” conclude il consigliere Rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.