IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bel finale di stagione per il Dagda sport racing team

Più informazioni su

Vado. Il Dagda sport racing team conclude la stagione agonistica 2011 con la vittoria in classe R1 di Roberto Berruti e Alessandro Lasio su Renault Twingo al 1° Renault Rally Event e con l’ottimo terzo posto di Andrea Pulvirenti su Cinquecento Abarth al Motorshow di Bologna.

Dopo la vittoria di Marco Lanza e Davide Leone nel TRA, questi ultimi successi coronano una stagione ricca di soddisfazioni per la scuderia savonese, che augura buone feste a tutti gli appassionati di motori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.