IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket under 14 di scena a Loano: giovedì il Memorial Elio Garassini

Più informazioni su

Loano. Giovedì (8 dicembre) il nuovo Palasport “Guzzetti” di Loano ospiterà il Torneo di Basket Memorial Elio Garassini, organizzato dall’Asd Basket Loano con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Loano.

La società loanese, reduce dal successo regionale della passata stagione, sfiderà i pari età under 14 (nati nel ’98-‘99) dell’Imperia (campione provinciale della provincia ponentina), del Vado (in continua e costante crescita numerica e di risultati) e del Ceriale (che raccoglie i ragazzi del comprensorio Albenganese).

Il livello tecnico del trofeo si annuncia elevato, all’insegna del grande spettacolo sportivo, con partite tutte da decidere. Nel palazzetto di Loano, grazie alla collaborazione tra le società sportive del territorio, si ritroveranno i futuri cestiti Liguri per ricordare il “maestro Garassini” e il suo impegno nel mondo del basket giovanile.

Ecco il programma delle partite: ore 9,30 Loano-Ceriale; ore 11 Vado-Imperia; ore 15 finale terzo e quarto posto; ore 16,30 finale primo e secondo posto. A seguire le premiazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.