IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket femminile, Under 17: il Loano ha la meglio sulla NBA-Zena

Loano. Nuova vittoria della Pallacanestro Loano (nella foto) che, sul parquet di casa, ha regolato la NBA-Zena Genova per 51 – 40.

Primo quarto combattuto e non senza difficoltà per le loanesi che sono tornate in panchina con una lunghezza in meno rispetto alle genovesi.

Coach Picasso non ci sta e chiede alle sue ragazze la massima concentrazione. Dal secondo periodo le padrone di casa reagiscono immediatamente e già alla fine del secondo quarto vanno negli spogliatoi sul + 5. Nel terzo quarto iniziano ad accumulare un margine di vantaggio sempre maggiore che gli permette di ottenere il successo sopra la doppia cifra di scarto.

Il tabellino della Pallacanestro Loano: Piccinini 15, Maggioni 11, Oliva 9, Volpi 8, Genesio 6, Regis 2, Dell’Isola, Giusto, Guglieri, Vicinanza.

La NBA-Zena di coach Piccardo è andata a referto con Zanetti 13, Sansalone 9, Policastro 8, Gualandi 4, Arapi 2, Minucci 2, Robello 2, Alfano Caraffini, Nezaj, Varoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.