IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto capottata a Cengio e tamponamento sulla A10: chiusura temporanea del tratto Spotorno-Savona

Spotorno/Cengio. Questa mattina, poco prima delle 10, in via Donegani a Cengio, un’auto ha tentato un parcheggio senza troppa fortuna, capottandosi dopo essere “slittata” giù da un marciapiede e adagiandosi infine su un lato. Il bilancio è di un ferito lieve che è stato trasportato all’ospedale di Cairo Montenotte.

Sempre questa mattina, intorno alle 11, si è verificato un incidente sulla A10 tra Spotorno e Savona in direzione Genova. Si è trattato di un piccolo tamponamento fra due mezzi con due feriti lievi: le operazioni di messa in sicurezza hanno però richiesto la chiusura del tratto autostradale per una mezz’ora circa. Ora la circolazione è regolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.