IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appello dell’Enpa: abbandonata una gatta in Via Mignone a Savona

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per trovare una famiglia adottiva ad una giovane gatta abbandonata in piena città in via Mignone a Savona.

“La bestiola, una femmina sterilizzata di circa 9 mesi d’età, si sta riprendendo dalla brutta avventura ed è disponibile per l’adozione gratuita; gli interessati sono pregati di rivolgersi alla sede dell’Enpa, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735” scrivono i volontari.

L’abbandono di cani e gatti è in costante calo da molti anni ma non ancora definitivamente debellato; è punito con l’arresto fino ad un anno o con un’ammenda fino a 10 mila euro ed è perseguibile sia dalle guardie zoofile dell’Enpa che da tutte le altre forze di polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.