IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, Consiglio comunale straordinario per dimissioni Anfosso (Lega): entra Claudio Baldi

Più informazioni su

Andora. E’ stato convocato per domani pomeriggio (mercoledì 7 dicembre), con inizio alle ore 15:00, un Consiglio comunale straordinario nel comune di Andora. La convocazione è arrivata a seguito delle dimissioni formalizzate da parte del consigliere comunale di area leghista Luca Anfosso.

L’esponente del Carroccio lascia quindi il suo incarico nel parlamentino andorese, ufficialmente per motivi personali, anche se stando ad alcune indiscrezioni, sembra anche per qualche maldipancia di troppo all’interno del partito e della stessa maggioranza di centro destra.

Nel corso della seduta di domani il Consiglio comunale formalizzerà le dimissioni del consigliere uscente con la surroga del consigliere entrante, che sarà Claudio Baldi, del Popolo delle Libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vecchia guardia

    IL SIG. CAVALLO HA RAGIONE, CERTE INSINUAZIONI SONO FRUTTI DI MAL DI PANCIA DI CHI METTE IN GIRO VOCI NON VERITIERE E DI CHI SENZA DOCUMENTARSI POI LE SCRIVE…

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @Claudio Cavallo . . . Floris è alla frutta, impegnato com’è con le “facili” concessioni edilizie . . queste voci son messe fuori ad arte, e “certa stampa” da (come da ordini) risalto alla cosa . . . ma la gente di Andora sa valutare e sa le cose . . . buon lavoro !

  3. Scritto da vecchia guardia

    MA ALL’OPPOSIZIONE RIMANE PIU’ UNA SOLA PERSONA, DATO CHE IL PDL AD ANDORA TRA ASSENZE E SILENZI SEMBRA POCO RAPPRESENTATO ? ……. NO COMMENT

  4. Scritto da Claudio Cavallo

    le dimissioni dell’amico Luca Anfosso hanno motivazioni personali e credo che lo stesso vorrà rispondere alle insinuazioni contenute nell’articolo. Voglio comunque rassicurare i lettori che non esiste nessun mal di pancia all’interno della Lega Nord che ad Andora è opposizione presente, trasparente e coerente in consiglio comunale. Un sospetto, non è che il mal di pancia o qualcosa di peggio ce l’hanno coloro che mettono in giro certe insinuazioni? Certi giochetti non funzionano più. Firmato Claudio Cavallo segretario Lega Nord Andora Valmerula