IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora: concerti e mostra d’arte contemporanea “Donna”

Più informazioni su

Andora. In occasione dell’inaugurazione del nuovo Molo, dedicato al celebre esploratore norvegese Thor Heyerdahl, il Comune di Andora, in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale “Amusando”, organizza la mostra d’arte contemporanea “Donna” degli artisti norvegesi Marian Heyerdahl e Ole Lislerud.

La mostra che si terrà ad Andora presso le Sale Museali di Palazzo Tagliaferro, largo Milano, dal 30 dicembre fino all’8 gennaio, sarà inaugurata il 30 dicembre alle 16.

In programma inoltre ad Andora venerdì 30 dicembre alle 21 presso la Chiesa del Cuore il concerto di Capodanno organizzato dalla Croce Bianca ed eseguito dal Coro S.Pietro e S.Giovanni di Andora diretto da Massimiliano Viapiano.

Domenica 1 gennaio alle 21 in calendario presso la sala polivalente di Palazzo Tagliaferro il concerto lirico e cameristico, musiche di Rossini, Donizetti, Strauss e Offenbach.

Martedì 3 gennaio presso la Chiesa del Cuore alle 21 il Concerto del Coro Polifonico “Città di Loano”. Il 6 gennaio si terrà infine l’inaugurazione del nuovo Molo alla presenza dell’Ambasciatore e del Console Onorario di Norvegia. Alle 16 presso la sala polivalente di Palazzo Tagliaferro in programma il concerto della Camerata Musicale Ligure con musiche di Rossini, Verdi, Grieg e altri autori famosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vecchia guardia

    ….inoltre si invitano a visitare le costruzioni in viale argentina, zona pinamare…