IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andava in vacanza con gli amici, ma in valigia aveva anche l’hashish: 26enne francese arrestato

Savona. Era solo di passaggio in Riviera perché stava andando a Budapest con gli amici per trascorrere lì qualche giorno di vacanza in occasione del ponte. Il viaggio di un francese di 26 anni, D.P.S.B., però si è interrotto bruscamente perché il giovane è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga. Il ragazzo infatti, mentre era in sosta con l’auto sulla A10, all’altezza di Villanova d’Albenga, è stato controllato dalla polizia stradale che lo ha trovato in possesso di circa 7 grammi di droga. Il 26enne è stato così arrestato.

Questa mattina il francese, residente a Montpellier, è stato processato per direttissima. Nel corso dell’udienza il ragazzo ha spiegato che lo stupefacente era esclusivamente per uso personale e che lo aveva con sé per utilizzarlo nel corso della vacanza. Il giudice ha così deciso di convalidare l’arresto e di scarcerarlo. Il giovane è così tornato in libertà. Il suo legale, l’avvocato Daniela Giaccardi, ha poi chiesto i termini a difesa ed il processo è stato così rinviato al prossimo 22 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.