IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ampliamento Tirreno Power, Anselmo (Pcl): “Se sono coerenti Sel, Prc e Pdci devono togliere l’appoggio a Burlando”

Vado. “Dopo l’incredibile, illegale, insana e assurda delibera che autorizza l’ampliamento della centrale a carbone a Vado Ligure, la sinistra governista ligure e savonese deve scegliere; o dalla parte dei cittadini o dalla parte di Burlando e degli speculatori sulla salute pubblica”. Così il segretario provinciale del Pcl Simone Anselmo.

“Chiediamo ai nostri compagni della Federazione della sinistra e di Sel una scelta coerente. Se sono contrari a tale delibera tolgano immediatamente l’appoggio alla Giunta Burlando, non un minuto in più di sostegno a questo governo ligure, colpevole di condannarci a malattie e sofferenze. La salute pubblica vale più di una poltrona” conclude Anselmo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.