All About Apple a Torino per l’inaugurazione della mostra dedicata a Steve Jobs

steve-jobs-apple

Savona. Nell’attesa dell’inaugurazione della nuova sede dell’All About Apple Museum siamo lieti di comunicarvi la nostra partecipazione a due importanti eventi culturali dedicati a Steve Jobs ed alla storia di Apple.

E già visitabile dal 25 novembre e rimarrà aperta fino al 10 giugno 2012 la mostra “Story of a Bite – Steve Jobs e la rivoluzione di un’idea” nella prestigiosa cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano, nell’ambito di questa esposizione i visitatori potranno ammirare numerosi pezzi della collezione di All About Apple valorizzati da un contesto espositivo di alto livello.

Si inaugura oggi, giovedì 1 dicembre, la mostra “Steve Jobs 1955 – 2011” presso il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino. La mostra, alla quale All About Apple partecipa con vari pezzi della collezione museale, è organizzata da BasicNet e si propone come il primo approfondimento culturale in Italia dedicato all’inventore ed imprenditore statunitense, co-fondatore di Apple Computer.

All’inaugurazione prevista per le ore 19:00 presso i locali del Museo Regionale di Scienze Naturali sarà presente una rappresentanza di All About Apple.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.