IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’ipercoop di Albenga raccolti 1500 giochi usati per gli asili e le ludoteche della provincia

Più informazioni su

Albenga. Sono già stati distribuiti alle cooperative sociali “Progetto città”, “Jobel” e “I.S.O.” i 1.500 giocattoli usati raccolti dall’Ipercoop “Le Serre” di Albenga, tra il 14 novembre e il 4 dicembre, nell’ambito di un’iniziativa che coinvolge anche altri due Ipercoop della Liguria e che nell’area savonese è stata attuata in collaborazione con il Consorzio Sociale “Il Sestante”.

A loro volta, le cooperative coinvolte hanno smistato i giochi in diverse strutture per l’infanzia, su tutto il territorio provinciale: Cooperativa “Progetto Città”, Nido “Cucciolo” di Gorra (Finale Ligure); Ludoteca “I treni a vapore” di Finale Ligure; Ludoteca “Il Cappellaio Matto” di Vado Ligure; Centro Ragazzi di Albisola Superiore; Nido “Cà de piccin” di Albissola Marina; “Piccole Birbe” di Valleggia; Spazio neutro di Savona. Cooperativa “Jobel” Asilo nido “Fate e folletti” di Leca di Albenga; Casa madre e bambino di Albenga; Casa della Carità di Imperia. Cooperativa I.S.O Centro di aggregazione giovanile “L’Aquilone” di Pietra Ligure.

L’Ipercoop Le Serre ha affisso alcune locandine per ringraziare i clienti che hanno preso parte alla raccolta e informarli sulla destinazione di quanto donato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.