IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Ipercoop di Albenga incontro con Maria Fausta Pansera, autrice del volume “Grigino e i gatti favolosi”

Albenga. Appuntamento domenica 4 dicembre, alle 18, nella galleria del centro commerciale “Le Serre” di Albenga (Regione Bagnoli, Piazza Caduti di Nassirya 2a), per incontrare Maria Fausta Pansera, da oltre vent’anni docente al liceo “G. Bruno” e autrice del libro “Grigino e i gatti favolosi.

Quando la vita diventa favola” (EdiGiò Editore), un storia fortemente legata al territorio ingauno, che propone uno spaccato di vita quotidiana, raccontata da un punto di vista inconsueto, quello dei mici di casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.